Nel 1997 due amici, Giuliano ed Albano, decidono di mettere insieme la loro esperienza e il loro amore per il legno. Come spesso accade, quando c’è amore c’è famiglia. Ben presto infatti i figli Mauro, Marta, Filippo e Massimiliano entrano a far parte del team, aiutando a far crescere l’azienda per portarla dove è oggi, un punto di riferimento importante per molte realtà italiane ed estere per l’acquisto di tavolame e pavimenti in legno.
Inizialmente fornitore di legname e tavolame per tutti i tipi di lavorazioni più comuni (mobilifici, artigiani, falegnamerie, commercianti) Castellana Legnami sente il desiderio di evolversi e, grazie anche alla profonda conoscenza della materia prima, inizia la realizzazione e commercializzazione dei pavimenti in legno. Un’avventura che tutt’oggi prosegue negli interni ed esterni di abitazioni, uffici e strutture commerciali.
I pavimenti in legno Castellana Legnami sono frutto di una grande esperienza e conoscenza del legno e delle lavorazioni, al fine di soddisfare le esigenze del cliente finale, sia dal punto di vista estetico che funzionale.